top of page

市場リサーチグループ

公開·94名のメンバー
Margaret Rogers
Margaret Rogers

((guarda online==)) Benevento SPAL diretta 10 aprile 2023



🔴📺📱👉 https://www.fubotvhd.live/soccer/


🔴📺📱👉 https://www.fubotvhd.live/soccer/


Bisognerebbe avere una sfera magica per capire che quel calciatore sta sentendo troppo la partita, ma poi non sta bene fisicamente. Di certo la formazione che scenderà in campo con la Spal si baserà sull'avversario e sulla condizione. È studiata sotto tutti gli aspetti insieme ai miei collaboratori".



"Non siamo una squadra che fa gol e che non mette sotto gli avversari con tante conclusioni a partita. Non è facile modificare questo andazzo. Dobbiamo avere equilibrio, cercando di essere ficcanti in quelle poche occasioni che lasceranno. Sono tutti momenti che decide la squadra in campo, se anche loro stanno in attesa delle nostre giocate.



Benevento, Stellone: "È la partita della vita. Dobbiamo vincere senza calcoli"Il tecnico giallorosso ha presentato lo scontro salvezza del Vigorito contro la SpalBenevento. Nel giorno di Pasquetta, il Benevento sarà di scena al Vigorito contro la Spal per un match che sarà di vitale importanza per il discorso relativo alla salvezza.





10 per i principali bookmakers, mentre pareggio e successo ospite toccano rispettivamente quota 3. 15 e 3. 85. Kamil Glik, difensore del Benevento @livephotosport Qui Benevento La formazione di casa si presenta alla sfida con il magro bottino dei ventinove punti conquistati fin ora, conscia dei propri limiti ma decisa a provare fino alla fine ad uscire dalla bollente zona della bassa classifica. Sono solo due i punti conquistati nelle ultime cinque uscite, derivanti dai pareggi contro Ternana e Como.





00 Reggina-Venezia – diretta tv su Sky Sport (253); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live Ore 15. 00 Sudtirol-Bari – diretta tv su Sky Sport (254); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live Ore 15. 00 Brescia-Ternana – diretta tv su Sky Sport (255); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live Ore 15. 00 Cittadella-Parma – diretta tv su Sky Sport (256); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live Ore 15. 00 Perugia-Modena – diretta tv su Sky Sport (257); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live Ore 18.





Benevento vs Spal LIVE 10. 4. 2023 | Calcio - Diretta.it Benevento vs Spal | 10.04.2023 | Calcio ➤ Serie B, Italia | ⭐ Migliori quote scommesse ✓ Risultati in diretta ✓ Probabili formaazioni ✓





Dobbiamo affrontarla con il veleno e con il sangue agli occhi per noi, per le nostre famiglie e per i nostri tifosi. È una partita determinante, non posso pensare a un altro risultato diverso dalla vittoria. Dobbiamo metterci voglia, impegno, spirito, sacrificio ed entusiasmo per superare questo momento. Solo una vittoria potrà darci il via per sperare nelle altre partite". "El Kaouakibi si è allenato oggi con la squadra. C'è il rischio che possa rifarsi male. Glik e Ciano, invece, stanno benissimo e faccio i complimenti ai dottori che li hanno rimessi in piedi. Non hanno i minuti nelle gambe.





Bisogna giocare questa partita con la giusta cattiveria. Dobbiamo partire forte, ma con equilibrio cercando di passare in vantaggio, cosa che non ci è mai riuscita se non col Brescia. Ripartiamo dall'aspetto positivo del primo tempo con il Bari: non per quanto riguarda il modulo, devo ancora decidere. Ciò che conta è come ti muovi in mezzo al campo. Dobbiamo vedere loro come giocheranno, stanno giocando in diversi modi.





Benevento vs SPAL | Serie B - Palermo Today La diretta radio streaming di Benevento-Spal sarà offerta in radiocronaca da Rai Radio Uno nell'ambito di Tutto il Calcio minuto per





Il Genoa, secondo in classifica, è ospite del Como, mentre in casa della capolista Frosinone arriva l'Ascoli. In campo anche Reggina-Venezia, Cittadella-Parma, Perugia-Modena, Sudtirol-Bari e Brescia-Ternana. Alle 18, in campo Pisa-Cagliari su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Stessi canali per il posticipo delle 20. 30, Palermo-Cosenza. La squadra di Viali è reduce da tre vittorie consecutive senza subire reti: i rosanero, che nell'ultimo turno hanno perso a Parma, continuano a inseguire il sogno playoff. La programmazione su Sky Sport LUNEDÌ 10 APRILE dalle 12, dalle 14, dalle 17 dalle 20 e dalle 22. 25 La Casa dello Sport Serie B in studio: Marco Demicheli, Dario Massara, Marina Presello e Daniele Barone Ore 12. 30 Benevento-Spal Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW - telecronaca Giovanni Rispoli Ore 15 Diretta Gol Sky Sport Calcio e Sky Sport 258 Como-Genoa Sky Sport 251 telecronaca Nicolò Ramella, diretta gol Federico Botti Frosinone-Ascoli Sky Sport 252 telecronaca Riccardo Gentile, diretta gol Calogero Destro Reggina-Venezia Sky Sport 253 telecronaca Paolo Ghisoni, diretta gol Giovanni Poggi Sudtirol-Bari Sky Sport 254 telecronaca Antonio Nucera, diretta gol Davide Polizzi Brescia-Ternana Sky Sport 255 telecronaca Peppe Di Giovanni, diretta gol Andrea Voria Cittadella-Parma Sky Sport 256 telecronaca Elia Faggion, diretta gol Giovanni Cristiano Perugia-Modena Sky Sport 257 telecronaca Gaia Brunelli, diretta gol Alberto Pucci Ore 18 Pisa-Cagliari Sky Sport Calcio e Sky Calcio 251 telecronaca Maurizio Compagnoni Ore 20.





Benevento-Spal in radio: dove ascoltarla in radiocronaca diretta Ammonizione per Pasquale Schiattarella (Benevento)!. Benevento logo. 65'. Alberto Almici (SPAL) sostituisce Gabriele





Massimo Oddo @livephotosport Il raggiungimento delle posizioni di Serie B al momento occupate da Perugia e Cosenza, infatti, permetterebbero alla SPAL di giocarsi le sue carte ai Play Out. In quest’ottica sarà fondamentale lo scontro diretto del 30 aprile, quando a Ferrara gli emiliani ospiteranno gli umbri in una partita delicatissima e fondamentale per il futuro di entrambe le compagini, come d’altronde sarà quella più imminente contro il Benevento. La probabile formazione della SPAL Nella sfida in programma lunedì 10 aprile al Vigorito, mister Oddo avrà a disposizione tutti gli uomini della sua rosa. Probabilmente gli emiliani scenderanno in campo con gli stessi undici visti contro la Ternana.





Benevento-SPAL, il pronostico di Serie B: sfida salvezza al Gli uomini di Massimo Oddo contano una sola vittoria nelle ultime undici, arrivata contro una diretta rivale come il Cittadella.





Roberto Stellone, in conferenza stampa (CLICCA QUI PER RIVEDERE LA CONFERENZA STAMPA) ha presentato così la sfida di lunedì: "Veseli si è allenato regolarmente, non ha mai avuto problemi. Tello ha avuto un problema alla caviglia, ma dopo un test ha lavorato con la squadra. È la partita della vita. Dobbiamo vincere senza calcoli per noi, per levarci dalla testa quello che ha una squadra quando in sei partite ne vince zero. È una squadra che nelle ultime 15 partite ha raccolto soltanto una vittoria, quindi la testa per forza di cose non è libera.





Diretta Benevento-Spal: dove vederla in tv e live streaming I risultati del Benevento è un servizio in tempo reale, si aggiorna in diretta. Prossime partite: 10.04. Benevento - Spal, 15.04. Benevento - Reggina,





30, chiude il quadro la sfida del “Renzo Barbera” tra Palermo e Cosenza. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione e in streaming tutte le partite della 32esima giornata di Serie B. CALENDARIO SERIE B CALCIO Lunedì 10 aprile Ore 12. 30 Benevento-Spal – diretta tv su Sky Sport (202 e 251); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live Ore 15. 00 Como-Genoa – diretta tv su Sky Sport (251); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live Ore 15. 00 Frosinone-Ascoli – diretta tv su Sky Sport (252); diretta streaming su Sky Go, Now Tv, DAZN ed Helbiz Live Ore 15.





Nei tre match contro Südtirol, Pisa e Bari, invece, i campani hanno conquistato zero punti perdendo sempre 2-0. Roberto Stellone, allenatore del Benevento @livephotosport L’ultima vittoria nel campionato di Serie B risale al 18 febbraio, quando la formazione di Roberto Stellone ha superato il fanalino di coda Brescia per 1-0, grazie al gol di Andres Tello nella ripresa. L’unico successo del 2023 non può certo bastare ad una squadra che proprio nel prossimo incontro casalingo dovrà dimostrare di avere le doti necessarie per poter proseguire la sua avventura nella serie cadetta anche nella prossima stagione. La probabile formazione del Benevento Date le assenze di Acampora e Viviani, entrambi espulsi per doppia ammonizione nell’ultima partita contro il Bari, mister Stellone dovrà rimescolare le carte in vista della sfida alla SPAL.





Uno scontro salvezza con la “S” maiuscola, di quelli ad altissima tensione. Anche perché il Perugia, quartultimo, dista già cinque lunghezze da entrambe e lunedì affronterà un Modena ormai salvo ma che potrebbe ancora sperare di agganciare il treno playoff. Il big match di giornata tra Sudtirol e Bari si gioca alle 15, insieme ad altre sei partite. La squadra di Bisoli, rivelazione del campionato, ospita quella di Mignani e va a caccia del sorpasso. Gli altoatesini sono quarti con 52 punti, a -1 dai biancorossi. Vincere significherebbe mettere la freccia e continuare a sognare una promozione diretta in Serie A che a 7 gare dalla fine è tutt’altro che impossibile. Tutta la Serie BKT è su DAZN.





Benevento v Spal Risultati in Diretta e Live Streaming + Quote Giornata 32 di Serie BKT: il Benevento ospita la SPAL. Ultime notizie e link





Benevento vs Spal LIVE 10. 4. 2023 | Calcio - DirettaSegui Benevento vs Spal 10. 2023 live, livescore, anteprima, Benevento ultimi risultati, news e altre informazioni, Benevento vs Spal statistiche H2H! La copertura del calcio di Diretta comprende risultati calcio e news sul calcio da oltre 1000 competizioni in tutto il mondo. Benevento, Napoli, Inter, Milan, Real Madrid, Chelsea, Champions League, Europa League, Serie A,...





A., Fubo TV. Se sai dove si può vedere questo incontro, informa gli altri nello spazio per i commenti sotto riportato. More › Benevento Calcio - SPAL - Calcio - in diretta Scorers Calcio - Serie A Regular Season Goals GPM 1 Victor Osimhen SSC Napoli 21 0. 91 2 Lautaro Martinez Inter 14 0. 48 3 Ademola Lookman Atalanta 13 0.





Mi serve gente pronta, non che non lo siano, ma quando un calciatore è fermo da mesi subentra il discorso che se parti dall'inizio può essere che dopo due scatti vai in affanno. È solo per questo che non hanno minutaggio, non per un discorso che potrebbero farsi male. Per El Kaouakibi, invece, bisogna stare attenti perché è un discorso muscolare". "Sono undici anni che faccio questo mestiere. Non c'è una regola, dove a volte vinci e vedi delle cose in settimana con la sicurezza che i calciatori faranno bene.





Cronaca Benevento - Spal - Live: la partita in diretta Segui la diretta di Benevento - Spal aggiornata in tempo reale. Coltiva la tua passione su Corriere dello





Benevento vs SPAL: partita Calcio Risultati 10 aprile 2023 12:30 in direttaIl seguito dopo la pubblicità Il seguito dopo la pubblicità Fabio Maresca Arbitro principale Media di cartellini a partita su 3 partite arbitrate Stefano Del Giovane Assistente Gaetano Massara Claudio Panettella Quarto arbitro Stadio Ciro Vigorito - Benevento Anno di costruzione: 1979 Superficie: erba Capacità: 17554 Affluenza media: 6765 Affluenza massima: 16867% di affluenza: 38 Data 10 aprile 2023 12:30 Competizione Serie B Stagione 2022/2023 Fase Stagione regolare - giornata 32 Codice BEN-SPA Zona Italia Squadra di casa Benevento Squadra in trasferta SPAL Chi è l'arbitro di Benevento SPAL? Fabio Maresca arbitra questo incontro Dove ha luogo la partita Benevento SPAL? La partita è allo stadio Stadio Ciro Vigorito a Benevento Data e ora della partita Benevento SPAL? Partita in diretta su Calcio Risultati il 10 aprile 2023, calcio d'inizio alle 12:30 Dopo una sconfitta 2-0 durante 31 giornata della Serie B contro Bari, Benevento riceve SPAL.





Nel consueto 3-4-2-1 l’allenatore romano dovrebbe schierare, davanti al solito Paleari, una difesa composta da Tosca, Veseli e Letizia. A centrocampo prenderanno posto Foulon, Schiattarella, Kubica e Improta. Tello e Carfora, invece, dovrebbero supportare l’unica punta Simy. BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Tosca, Veseli, Letizia; Foulon, Schiattarella, Kubica, Improta; Tello, Carfora; Simy. Allenatore: Roberto Stellone. Qui SPAL Molto simile a quella dei padroni di casa è la situazione degli ospiti. Gli uomini di Massimo Oddo contano una sola vittoria nelle ultime undici, arrivata contro una diretta rivale come il Cittadella. Nell’ultima sfida giocata, quella del primo aprile contra la Ternana, la SPAL ha trovato un punto importante per alimentare le speranze di salvezza, ma di certo non sufficiente in virtù delle sole sette giornate rimaste e i cinque punti che la separano dall’uscita dalla zona retrocessione.





Calendario Serie B calcio: si gioca a Pasquetta! Programma, orari tv, streaming – OA SportLa 32esima giornata della Serie B si gioca a Pasquetta. Lunedì 10 aprile, dall’ora di pranzo fino a sera inoltrata, sono in programma le dieci gare del secondo campionato nazionale. Si comincia alle 12. 30 con Benevento-Spal, una sfida che mette di fronte la penultima e la terzultima della classe.





Benevento Calcio in diretta • Live TV, partita gratis onlineData:06. 05. 2018, 13:00 GMT Luogo dell'incontro: Stadio Paolo Mazza La partita tra SPAL e Benevento Calcio avrà luogo il 06. 2018, alle ore 11:00. Luogo di incontro che sembra eccitante è Stadio Paolo Mazza. L’incontro ha luogo nell’ambito delle partite di: Serie A, Calcio. La trasmissione in tv è prevista per il canale Sky Calcio 5, Tivibu Spor 1. Trasmissione Internet accessibile a: beIN SPORTS CONNECT Arabia, beIN Sports Connect Australia, DAZN, beIN SPORTS CONNECT Canada, QQ Sports Live, Viaplay Denmark, Viaplay Finland, TeleClub Sport Live, Sky Go Italia, Viaplay Norway, Viaplay Sweden, beIN SPORTS CONNECT U. S.





Benevento - Spal - Live Diretta Tabellino Streaming 10/04/2023 Radiocronaca Diretta: Benevento - SPAL. Benevento. X. SPAL. 10 Aprile 2023, 10:30. Nessuna radio disponibile. Partite





Attiva ora Tra le altre sfide spiccano Pisa-Cagliari (ore 18), scontro diretto in chiave playoff, e Brescia-Ternana (ore 15), prima delle sette finali che attendono le “rondinelle”, sempre più ultime in classifica. Turno tutto sommato abbordabile per le due apripista Frosinone e Genoa, impegnate rispettivamente in casa con l’Ascoli e sul campo del Como, formazioni che navigano a centro classifica (sono 12esima e 13esima a quota 39 punti). In serata, alle ore 20.





Benevento - SPAL risultati in diretta, risultati H2H e formazioni I am Calcio, social magazine sul mondo del calcio. Classifiche, pronostici e risultati in tempo

グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報をチェックしたり、動画をシェアすることもできます。

メンバー

  • John Abraham
    John Abraham
  • Bean Stoks
    Bean Stoks
  • gjgjgjhgjkhgjh rdtrdtrdtrdtrd
    gjgjgjhgjkhgjh rdtrdtrdtrdtrd
  • Hosen Mor
    Hosen Mor
bottom of page