top of page

市場リサーチグループ

公開·94名のメンバー
Margaret Rogers
Margaret Rogers

[[<<GUARDARE LA TV>>>]] Partita Modena Parma in diretta 14 aprile 2023


16:40 77' Sostituzione Cittadella: fuori Tommy Maistrello, dentro Andrea Magrassi. 16:40 76' Del Prato cerca il rimpallo sul busto di Antonucci, ottenendo una rimessa laterale che permette ai suoi di riposizionarsi. 16:40 73' La ripresa evidenzia finora una spiccata reazione del Cit, che non riesce però a trovare lo spazio giusto a causa di un efficace lavoro della retroguardia ducale. 16:37 72' Soluzione profonda da parte di Crociata per il taglio di Antonucci, la traiettoria disegnata dal 21 era facilmente raggiungibile ma l'assistente Alassio segnala l'outside del numero 10. 16:36 71' Vazquez duetta con Juric, poi chiama Hainaut all'uno-due trovando la precisa chiusura di Vita.




Applicando alla lettera i consigli del team dei nostri esperti avrai più chances di far crescere le vincite. Presta attenzione al nostro pronostico potrà essere di grande aiuto, soprattutto nei tempi in cui la competitività nei vari campionati è aumentata e i pronostici sono diventati sempre più imprevedibili. Nel confronto delle due contendenti è importante valutare le statistiche degli incontri tra le squadre Modena vs Parma.



Allenatore: Edoardo Gorini. A disposizione: Mattioli, Felicioli, Perticone, Donnarumma, Danzi, Mastrantonio, Carriero, Magrassi, Ambrosino, Lores, Manfrin, Maniero. 14:16 A coadiuvare il fischietto toscano sono chiamati gli assistenti di linea Alassio-Di Gioia, IV Uomo ufficiale: sig. Iannello, postazione VAR presidiata dal sig. Maggioni, ausiliato dall'A. VAR Marchi. 14:05 La direzione del match è stata affidata al direttore di gara Niccolò Baroni, della sezione di Firenze. 14:03 Si aprono le porte del Piercesare Tombolato: è tempo di Cittadella-Parma! Ottavo incrocio nella loro storia di B tra Granata e Ducali, con un bilancio che non vede, almeno momentaneamente, alcun trionfo del Cit sui parmensi ( 3 i pareggi e 4 le vittorie a favore dei Crociati). Nel giorno successivo alla Pasqua, le formazioni si presentano al Tombolato separate da 7 tasselli in classifica: posizione numero 15 per lo schieramento casalingo, che ha finora collezionato 36 punti mantenendo un discreto distacco rispetto alla zona play-out; gli ospiti emiliani presidiano invece l'8^ posto, con 44 punti totali, e galleggiano in zona play-off con due punti di vantaggio rispetto al Palermo.


グループについて

グループへようこそ!他のメンバーと交流したり、最新情報をチェックしたり、動画をシェアすることもできます。

メンバー

  • John Abraham
    John Abraham
  • Bean Stoks
    Bean Stoks
  • gjgjgjhgjkhgjh rdtrdtrdtrdtrd
    gjgjgjhgjkhgjh rdtrdtrdtrdtrd
  • Hosen Mor
    Hosen Mor
bottom of page